Pubblicato il

vitobiolchini

Oggi è il Rossella Urru Bloggin Day. Oltre 300 blogger pubblicano infatti un post dedicato alla vicenda della cooperante di Samugheo rapita in un campo profughi dell’Algeria del sud lo scorso 23 ottobre. L’iniziativa è nata grazie a Sabrina Ancarola, che una settimana fa (quindi prima dell’appello di Fiorello, segno che del rapimento di Rossella si parla anche senza il meritorio interessamento di tante star dello spettacolo) ha lanciato l’idea sul suo blog. Chi aderisce? Ecco la lista completa dei blog.

Una mobilitazione così massiccia serve a qualcosa o rischia, paradossalmente, di essere dannosa per le sorti della ragazza sarda e dei suoi due colleghi spagnoli, Enric Gonyalons e Ainhoa Fernandez?

Forse non si riferiva al blogging day (non penso proprio) ma ieri sul suo sito è intervenuto il deputato del Pd, Andrea Sarubbi, che in un post dal titolo “Free Rossella” ha scritto:

“Free Rossella…

View original post 502 altre parole

Advertisements

Informazioni su Mefance

I live and work in Sardinia (Italy). I'm interested in social media, communication and marketing, innovation and new technologies.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...